Caffè vs frigorifero

Pazzesco, sei di corsa, vorresti arrivare dovunque ma ti rendi conto che è impossibile farlo, allora dai alla tua vita delle priorità, quindi scegli il parchetto con i tuoi figli, e chiacchierata con la mamma di qualche suo amichetto ed è qui che sbammm porta in faccia!!!

Apri il tuo frigorifero per metterci dentro del caffè avanzato e per un errore di misure, si rovescia tutto…”ok bimbi oggi mamma si diverte con spugnette e sapone…porcaccia la miseria”.

Io solitamente pulisco bene il frigorifero una volta ogni 45 giorni circa a volte anche 60, svuoto tutto, elimino immancabilmente qualcosa di scaduto (che nervi) e poi via di acqua, NR  e qualche goccia di essenza al limone per disinfettare.

Non so se pure voi usate questi prodotti, io li uso da diversi anni e mi trovo molto bene, ad esempio NR costicchia un po, ma posso dirvi che io ce l’ho da circa 18 mesi ed ancora non è finito. Credo che siano prodotti validi però ognuno di noi ha la propria esperienza ed a volte diversa dalla mia.

Comunque consiglio di usare sempre prodotti naturali o per lo meno non prodotti che facciano tanta schiuma o che siano tossici come alcuni sgrassatori molto potenti, magari provate ad usare dell’aceto bianco o bicarbonato, e per catturare gli odori invece magari un limone tagliato a metà…insomma almeno dove possiamo evitiamo di usare schifezze per noi e per l’ambiente.

PS. comunque un giretto al parchetto l’ho fatto, altrimenti la signora Luigina che mi abita di fianco, avrebbe chiamato i carabinieri tanto erano le urla di Gabriele…povera me il cucciolo di casa mi ricorda lucifero è tremendo come pochi.

…kiss e notte a tutti

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*