Lo so ballerine mie, siete l’antistupro dei piedi, nulla in voi richiama la femminilità, la sensualità, ma ciò nonostante quando vi vedo lì in vetrina o in quei bellissimi espositori, non posso resistere, entro e striscio la carta e vi compro!
Non bisogna di certo essere psicologi da € 100,00 l’ora per capirne il motivo.
Ho come tutte le donne un bisogno compulsivo di shopping, sento che devo acquistare, sento il bisogno di sentirmi dire “carta o bancomat?” “bancomat grazie”.
Mi ostino ad andare in centri commerciali, piccoli negozi per provarmi magliettine, vestitini e quant’altro, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso, nulla sul mio corpo mi soddisfa, vuoi perchè mi tira e fa difetto altezza tette (forse una 5^ naturale non è alla stessa altezza di quelle rifatte) o vuoi che la stoffa utilizzata normalmente in questi negozietti non basta a coprire il mio giro vita e quindi per soddisfare la voglia di avere numerosi sacchettini ai miei polsi, ricado sempre su scarpe ed accessori di ogni genere!
Loro non hanno taglia, loro sono lì solo da scegliere e comprare senza troppe rotture, loro non mi portano in quei camerini dai grandi specchi, loro non ti deludono mai.
Poi però, perchè si sa che nella vita ci sono sempre dei però, se parliamo di scarpe, parliamo anche di comodità.
Il tacco 12 io lo tengo stretto nel cuore e nella memoria, e ne faccio uno stile di vita più simbolico che materiale, quindi è lì che le ballerine, con borchie, brillantini, laccetti , fantasie a fiori entrano nel mio mondo, nei miei sacchettini e nella mia scarpiera…
Dolce ossessione, anti-stupro, anti-femminilità ma acquisto sicuro e comodità garantita.
#ballerineIloveYou
Saranno pure antistupro ma sicuramente Memo ridicole delle mamme con tacco 12 che inseguono i bimbi al parchetto e che dopo 10 min non camminano ma barcollano
Hai perfettamente ragione @Chiara anche se ti assicuro ho visto mamme con tacco 12 fare magie…Credimi ‘na rabbia