La cena che stress? No problem

-

Oggi leggendo un articolo sulla rivista “Lodishop” mi sono illuminata, ho trovato (forse) la soluzione ad una delle cause maggiori del mio stress quotidiano!

No calmi nessun trucco per eliminare suocere e mariti… work in progress!

Il mio tormentone, o meglio uno dei tanti, è “stasera cosa faccio per cena?

Guardi in frigorifero alla ricerca di una idea brillante, invece le tue mani toccano un pomodoro mezzo marcio, una carota un po moscia ed una cipolla germogliata? Ok sei dei nostri!

Quindi parola d’ordine a partire da lunedì (perchè si sa tutto inizia sempre di lunedì, smettere di mangiare le unghie, di fumare e di mangiare) sarà “pianificazione“…che dire per una donna amante delle liste come me potrebbe essere un gioco da ragazzi!

L’articolo ci suggerisce di stabilire una tabella settimanale dei nostri pasti, così la nostra spesa settimanale sarà mirata allo svolgimento di queste ricette, nessuno spreco, spesa pensata ed organizzata.

Fra una decina di giorni vi dirò il risultato di questo piccolo esperimento…ora però dovrò trovare una soluzione allo stress che stabilire il menù settimanale della famiglia Mazzola sicuramente mi provocherà.

Quindi nella lista della spesa tra un tortiglione ed 1 kg di sale, io ci metto pure un ansiolitico…non si sa mai, prevenire gente è sempre meglio che curare!

kiss

 

 

 

5+

Users who have LIKED this post:

  • avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*