Caro marito questa mattina mi sono svegliata con una domanda…”secondo te io sono di colore giallo ed appiccico da un lato?”…ecco appunto NO, quindi perchè dalla mattina alla sera mi sento il tuo post it?
Sono arrivata persino al punto di chiedermi se le tue continue domande per sapere dove siano i calzini o il doverti ricordare che l’essere umano se non respira di continuo muore, siano unicamente dettate da una tua “gentilezza” di farmi sentire utile, di avere un ruolo ben definito nella nostra famiglia ovvero essere la tua super sexy segretaria.
E’ si forse la nostra vita di coppia era troppo grigia e monotona e tu ci hai voluto mettere un po di pepe con il gioco dei ruoli,tu uomo d’affari pieno di appuntamenti in agenda ed io la tua segretaria pronta ad esaudire ogni tuo desiderio.
Ma che sei scemo? Io abbandono sto gioco e piuttosto voglio il grigiore e linea piatta sulla nostra vita famigliare.
Purtroppo mogli e compagne di tutto il mondo, questo non è un loro gioco, loro sono proprio fatti cosi.
Se tu gli dici “amo c’è da buttare l’umido” loro come robottini eseguono il comando, non importa se affianco c’è il bidoncino del secco da cui esce di ogni…no tu gli hai detto “umido”!
Bisognerebbe fare corsi di preparazione su come si possa alleggerire il nostro compito di grilli parlanti, io sinceramente a volte mi sento un grosso peso sulle spalle, mi devo ricordare di tutto, faccio liste per ogni cosa e per tutti i componenti della famiglia che porca zozza sono solo maschi!!! Sapete cosa significa avere solo maschi in casa? Da piccolo post it giallo, mi incarnerò nella classica smemoranda!
Incomincio a credere che universo femminile e maschile non si incontreranno mai, siamo troppo troppo diversi, e quando si dice che sono le mamme a rovinare questi uomini, vi dico “cazzate” loro rassegnamoci nascono così! Una convivenza con loro andrebbe retribuita o per lo meno ci dovrebbero versare dei bollini per poterci mandare in pensione prima del dovuto, causa affaticamento celebrale!
Ora vi lascio perchè devo mandare un messaggino a mio marito…”amo ricordati che sei sposato ed hai due figli!”…non si sa mai visto che devo ricordargli tutto, meglio rammentargli anche i fondamentali!
kiss…