Mio bel biondone certo che non potevi che nascere in questo meraviglioso giorno.
Sei nato il primo giorno d’estate, la stagione del cuore, degli amori, del sole dove tutto sa di vita, e tu sei proprio così mio piccolo ometto, pieno di energia, bellezza e dove il tuo viso è un inno alla vita.
Quando ti guardo il mio respiro cambia ritmo, e a volte la voglia di abbracciarti e sussurrarti il mio grande amore, mi travolge come uno tsunami.
Sei il mio principio, sei il mio sogno realizzato ed a volte mi chiedo se per te è lo stesso, se pure te sei fiero di me, se pure te tra mille madri avresti scelto me.
Oggi è il tuo compleanno, il quinto, ma in realtà sento che è un pò più il mio, visto che il mio pezzo da 90 sei proprio tu, arrivato nella prima giornata dell’estate del 2012 fra lacrime, dolori ed esplosioni di gioia infinita.
Non posso negare che durante quei giorni difficili, dove la mia mente a fatica riesce a rimanere lucida, mi domando come sarebbe stato se tu fossi…e poi non riesco mai a terminare questa frase, ho paura di tradirti e di tradire il nostro amore.
Quindi auguri a noi che siamo essere speciali, auguri a noi che riusciamo a sentire il battere del nostro cuore, uno nel petto dell’altro.
Il mio regalo è poterti donare tutta me stessa, la mia solarità, la mia forza, la mia passione, la mia vita nelle tue mani, entra pure a gamba tesa nel mio mondo perchè io ti aspetto li ogni giorno, e tu amore mio mi regali amore puro, dolcezza infinita, ed esplosioni di sentimenti. Tu hai messo nelle mie mani le chiavi di un mondo che pochi vedranno, grazie per questo privilegio e a te auguro buona vita con tutto l’amore del mondo…mamma!