Siamo al primo week.end di luglio ed è arrivato il momento della mia prova costume estate 2017.
Peggio di così non poteva andare, ovvero prova costume non pervenuta in quanto non mi sono mai tolta il mio copricostume color turchese dall’imbarazzo nel mostrare il mio corpo.
Una rabbia nera mi nasce dal profondo, perchè a causa del mio pessimo rapporto con le forme burrose del mio corpo, mi privo di fare delle cose dal sapore meraviglioso, come nuotare con i miei figli, fare una gita in una acqua park con famiglia o amici, e poi non parliamo dell’odio che mi sale in questo periodo di saldi dove mi arrendo a quello che ai miei occhi è ovvio ormai da tempo…nulla di quello che c’è in giro mi entra!
Insomma mi sento quasi un adolescente che non accetta quello che vede riflesso nel proprio specchio, ma continuo a mangiare, continuo a stare seduta, continuo a non fare nulla ed a piangere lacrime finte.
Forse mi manca la costanza, forse mi manca un po di quel bene che dovrei provare per me stessa…forse, ma non lo so, so solo che l’estate 2017 sarà fatta di grandi selfie collo in su, perchè dopo tutto oltre a forme burrose da nascondere, mi rimane un viso che spakkkkka…
kiss…
Manu, il tuo corpo burroso ha dato la luce due meravigliose creature. Se non riesco ad accettare le curve..,spianale!!!! Affronti ogni giorno prove ben più difficili. Mettiti Gabry sulla pancia e riempilo di baci. La pancia andrà giù. Porta Ricky a passeggio: ti tonificherai! Ma ciò che più conta è che il tuo umore migliorerà ☺️ E ricordati che sei bella come il sole!!!
Users who have LIKED this comment:
Manu non pensare alle tue forme sorridi e gioca con i tuoi figli, nuota con i tuoi figli e portali all’aquapark!!!! E te lo dice chi di secco ha solo i capelli !!!!