Tuttologa in bikini🍴👄🍴

 

 

Ero convinta che le mamme saputelle fossero rimaste in città, invece eccole qui tutte riunite in questo pezzetto di spiaggia, in queste giornate di fine estate…mannaggia la pupazza!

Io non avrò tanta pazienza ma veramente qui a volte vorrei che ci fosse un modo gentile per dire alla gente “un pocket di cazzi vostri no???”

ho visto che questa mattina non siete venuti in spiaggia? Peccato l’aria della mattina per i bambini è la migliore”… grazie di questa chicca, ma sai non è che se non vengo in spiaggia con due dita ed un palmo di mano, chiudo naso e bocca ai miei figli ed impedisco loro di respirare, abitando a 100 metri dalla spiaggia l’aria che respira il tuo splendido bimbo che gioca con secchiello e paletta è quella che respirano loro in bicicletta! Ti piace questa chicca? Pensa per te è gratuita!

come mai non avete fatto il bagnetto questo pomeriggio? L’acqua è così bella“…ora aspetta un momento che gli spiego che se non fa il bagnetto alla mattina ed il bagnetto al pomeriggio, non può dire d’essere stato al mare!

ma i tuoi sono ancora in acqua???” …si ci hai scoperto, mio marito sta facendo un’esperimento, vuole vedere se dopo 30 minuti di acqua di mare ai nostri figli crescono le pinne…ma mi sa che l’esperimento è fallito, è passata un’ora e non vedo nessun mutamento!

mamma non ti ha fatto la doccina dopo il bagnetto?“…cara grazia che ho permesso a mamma di mettermi il costumino asciutto dopo il bagnetto, sai dove la mando la mamma se mi porta a fare la doccia fredda in spiaggia? Un po dove lei vorrebbe mandare te in questo momento!

Signori e signore è vero che esistono delle regole basi anche al mare, ma come in tutte le situazioni ognuno di noi impara a gestire i propri figli nel migliore dei modi. Questo vuol dire che queste regoline sono un po dei vestitini che uno poi cuce a misura su suo figlio.

A volte mentre una madre cuce questo vestitino, un’altra madre dovrebbe iniziare a cucire le proprie labbra, perchè scegliere da soli di sedersi in cattedra forse, ma dico forse, non è proprio così corretto!

Quindi mamme rompicazzo che siete in vacanza qui sull’Adriatico, vi prego risparmiate energie e vivete la vostra vacanza, non la mia!

Ed ora visto che sono una mamma saggia e premurosa, porterò il mio cucciolo a fare la nanna cosi per le 16,00 saremo già tutti pronti, spalmati e costumati per andare in spiaggia, per poter dare a voi la possibilità stanotte di dormire senza essere preoccupati per la mia famiglia!

kiss…

4+

Users who have LIKED this post:

  • avatar

2 Commenti Aggiungi il tuo commento

  1. Chiara ha detto:

    Azz… dovevo leggerlo prima ( come se riuscissi a guardare il cell con 3 figli svegli!!!!) i miei figli sono appena crollati e sono le 15… come faranno ?!?! 😁

    0

    1. Manuka ha detto:

      No no no così cara mamma Chiara non verrai eletta mamma estate 2017! Pazzesco oggi i bimbi erano pronti in spiaggia alle 10 e sai cosa mi ha detto una nonna? Ah oggi avete fatto un po’ tardi!!! Scusi nonna se non ho tirato un secchio d acqua freddo sui lettini questa mattina alle 7!!!folle ma vero

      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*