Anima libera e leggera

-

Giornate difficili da affrontare dove il respiro si fa più corto perché sembra che non si riesca a catturare abbastanza ossigeno, inadeguatezza, isolamento, voglia di vivere una vita che sembra molto diversa da quella che si sta percorrendo.

Finalmente poi arriva il buio e succede una cosa strana che ormai ti è famigliare.

Chiudi gli occhi ti addormenti e vivi, vivi una vita parallela, il tuo corpo è lì fermo nel proprio letto ma la tua anima è libera d essere leggera.

Quando poi mi sveglio tutto mi sembra più semplice, ed io un po’ più serena.

Eppure non mi manca nulla, ho tutto e forse anche quello che in realtà non desideravo, ma mi manca la capacità di fermarmi a respirare ed il privilegio di stare su di una panchina solo per il piacere di guardare in faccia il sole.

Sono un po’ stanca, lontana da un marito, lontana da dei figli, dalla famiglia e capisco che molto probabilmente vorrei essere unicamente lontana da me stessa, ma non so correre così velocemente e rimango incastrata da ciò che sono.

Fra poche ore tutto questo tormento finirà, suonerà la sveglia, Riccardo mi abbraccera’, Gabry mi chiederà scusa promettendo i che sarà buono, ed io avrò scordato questo malessere.

Notte a tutti ed impariamo ad accettare che non tutti i giorni il sole ci scaldera’  il viso.

Kiss

2+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*